I valori

Benessere abitativo
Il benessere abitativo è uno dei principali obiettivi quando si costruisce una casa.
In tutte le nostre realizzazioni puntiamo a garantire il “comfort abitativo”, ovvero quella condizione di benessere che viene a crearsi in un ambiente in funzione di quattro fattori: la temperatura, il grado di umidità dell’aria, l’acustica e la luminosità. Questo si ottiene realizzando un buon isolamento termico e acustico, inoltre la struttura deve avere una buona inerzia termica, bisogna prestare attenzione ai materiali impiegati e valutare con attenzione gli impianti.
Ambiente e territorio
Obiettivo del nostro lavoro è creare edifici belli, sostenibili, in grado di restituire valore al territorio e all’ambiente in cui si inseriscono.
Per le realizzazioni, adottiamo materiali rispettosi dell’ambiente e della salute delle persone. Quando possibile, anziché utilizzare la chimica, scegliamo materiali naturali da costruzione, non nocivi ed ecologici. Nella carpenteria in legno e nella realizzazione di case in legno usiamo legname proveniente da colture locali.
Risparmio energetico
Oggi scegliere il risparmio energetico è un investimento sostenibile che protegge il valore immobiliare, riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica e limita le emissioni di CO2. Siamo specializzati nella realizzazione di opere che massimizzano l’efficienza energetica degli edifici.
Affidabilità
Puntiamo a soddisfare tutte le esigenze del cliente, ci impegnamo personalmente per la qualità, per il rispetto dei tempi e delle condizioni concordate. La motivazione a crescere in professionalità e a lavorare con passione e impegno ci viene dai clienti che, giorno dopo giorno, confermano la loro fiducia nei nostri confronti.